Informazioni generali sul Bonus Tv - Decoder
ATTENZIONE NOTA 02/2023: Il Bonus TV non è più disponibile
Il bonus viene erogato sotto forma di sconto, con valore fino a 30 euro, praticato dal venditore sul prezzo del prodotto acquistato. Per ottenere lo sconto, i cittadini devono presentare al venditore una richiesta per acquistare un decoder beneficiando del bonus. A tal fine devono dichiarare di essere residenti in Italia e di appartenere ad un nucleo familiare di fascia ISEE che non superi i 20.000 euro e che altri componenti dello stesso nucleo non abbiano già fruito del bonus. I dati raccolti saranno trattati in conformità alla normativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 e D.Lgs. 196/2003 e s.m.)
Come acquistare Digiquest R9 con il Bonus TV?
- Scaricare e compilare il Modulo della domanda. ATTENZIONE: l’indirizzo di residenza inserito in questo modulo e l’indirizzo di spedizione inserito nella schermata di check-out della piattaforma e-commerce devono coincidere.
- Inviare all’indirizzo e-mail assistenzadevicerai@digiquest.it un’email di richiesta di acquisto beneficiando del Bonus TV – decoder. Inserire in allegato a questa email:
- modulo della domanda
- copia del codice fiscale
- documento d’identità in corso di validità
- Contatto telefonico
- Digiquest Solutions inoltrerà le richieste presentate correttamente presso la piattaforma alle autorità competenti (Agenzia delle Entrate) per controllare se il richiedente ha diritto al Bonus TV – Decoder.
- Se l’Agenzia delle Entrate approverà il Bonus si riceverà una ricevuta di avvenuta conferma. Il cliente potrà pagare alla consegna solo la differenza di prezzo, in base allo sconto erogato.
- Il pagamento alla consegna avverrà esclusivamente in contanti.
In caso il Bonus TV – Decoder non venga approvato, si riceverà una comunicazione e-mail per definire lo stato dell’ordine.